Pulizia e Igiene

PULIZIA, SICUREZZA E IGIENE DOMESTICA

Patient Clothing Bag

Il Patient Clothing Bag è un sacco ideale per i lavaggi domestici e per gli indumenti ospedalieri da lavare in ambiente domestico. Con Patient Clothing Bag, la manipolazione degli indumenti è in totale sicurezza dal rischio d’infezioni. Patient Clothing Bag è realizzato in Polietilene con una membrana idrosolubile rossa verticale in tutta altezza. Tutti gli indumenti da lavare vengono messi all’interno del sacco. Dopo aver chiuso il sacco con l’apposita bandella-idrosolubile, lo stesso viene inserito nella lavatrice. Durante il ciclo di pre-lavaggio la membrana si scioglie lasciando uscire gli indumenti per l’ottimale lavaggio. Alla fine del ciclo Patient Clothing Bag si è trasformato in un foglio pulito, pronto per essere rimosso e riciclato nei cicli di ri-generazione del PE. Il Patient Clothing Bag è di colore bianco con una membrana idrosolubile verticale rossa, è realizzato in conformità con le linee guida del Department of Health, della Gran Bretagna (HSG (95) 18)e adottati da numerosi paesi nel mondo che consigliano questo prodotto per il contenimento e lavaggio degli indumenti.

I Patient Clothing Bag sono confezionati in appositi dispenser di 100 pezzi ognuno.

Le istruzioni d’uso sono stampate chiaramente su ogni Patient Clothing Bag.

Ordine minimo 5.000 pezzi.

Misure Colore Codice Membrana
406mm x 560mm White bag DS200 Arancione con testo in inglese
406mm x 560mm White bag DS201 Arancione con testo in francese
406mm x 560mm White bag DS206 Bleu con testo in inglese

A proposito di Bags…

L’alcool Polivinilico (PVOH) è la base principale dei nostri film. E’ consigliato l’uso di questo prodotto con solubilità in acqua calda per il settore sanitario – ospedaliero in generale, nelle comunità e negli ambienti, dove il fattore salute e sicurezza sono estremamente importanti.

Storage

Si consiglia di custodire tutti i nostri prodotti idrosolubili a temperature ideali che sono intorno ai 20÷25° e con un grado di umidità relativa intorno al 30÷40%.