Sacchi HWS Standard

SACCHI IDROSOLUBILI HWS – Hot Water Soluble

SETTORE SANITARIO – OSPEDALI, CASE DI CURA, RESIDENZE PER ANZIANI

LAUNDRY BAG HWS “STANDARD” – Sacchi totalmente solubili.

Gli indumenti contagiati e infetti sono posti dentro il sacco e chiusi con l’apposita bandella rossa, lasciando in totale sicurezza gli operatori e l’ambiente. Il sacco è così pronto per essere trasportato in lavanderia e inserito all’interno della lavatrice. Nella fase di pre-lavaggio la bandella idrosolubile in acqua fredda si scioglie, facendo così fuoriuscire gli indumenti per il lavaggio. Durante la fase di lavaggio in acqua calda, il sacco si scioglie e si disperde completamente nell’acqua, senza rilasciare sostanze particolari e senza ostruire i filtri delle macchine di lavaggio.

Informazioni tecniche

I Laundry Bag HWS “ STANDARD” sono totalmente solubili in acqua calda e adatti per lavaggi al di sopra dei 65°. Sono forniti in un rotolo-confezione con relativo sacchetto dispenser in polietilene con grip di chiusura. In ogni scatola vi sono:

°    Le istruzioni d’uso in cinque lingue (Italiano, Inglese, Giapponese, Spagnolo e Francese) e contengono 4 rotoli  da 25 sacchi. I colori standard sono trasparente e rosso.

La misura standard è 660×840 mm ma su richiesta è possibile fornire anche altre dimensioni.

I VANTAGGI DEL Laundry Bag HWS “Standard”

Importante ed essenziale in ambiente medico per la salute e la sicurezza. La manipolazione degli indumenti, dell’abbigliamento e degli strumenti in totale sicurezza sono fondamentali per eliminare il rischio di infezioni per lo staff medico e pazienti. Il range di prodotti offerti sono in accordo con le linee guida del Department of Health, della Gran Bretagna (HSG (95) 18) e adottato da numerosi paesi nel mondo che consigliano l’isolamento sicuro, il trasporto e la disinfezione degli indumenti contaminati

A proposito di Bags…

L’alcool Polivinilico (PVOH) è la base principale dei nostri film non food. Il film con solubilità in acqua calda è il grado utilizzato per la realizzazione dei sacchi per il settore ospedaliero in genere e nelle comunità, ambienti dove fattori salute e sicurezza sono estremamente importanti.