Sacchi HWS Plus

SACCHI IDROSOLUBILI HWS – Hot Water Soluble

SETTORE SANITARIO – OSPEDALIERO, CASE DI CURA, RSA

LAUNDRY BAG HWS “PLUS” – Sacchi totalmente solubili.

Una delle caratteristiche della linea “Plus” è l’alta resistenza all’acqua e all’umidità in genere.  Il Laudry Bag HWS “Plus” è ideale per i settori sanitario-ospedaliero e maggiormente nei reparti di degenza delle persone anziane e maternità,dove si ha a che fare con indumenti e biancheria particolarmente umida e parzialmente bagnata.

Gli indumenti contagiati e infetti sono posti dentro il sacco e chiusi con l’apposita bandella rossa, lasciando in totale sicurezza gli operatori e l’ambiente. Il sacco è pronto per il trasporto in lavanderia e per la lavatrice. Nella fase di pre-lavaggio, in acqua fredda, la bandella idrosolubile rossa si scioglie facendo così fuoriuscire gli indumenti. Il sacco, durante la fase di lavaggio in acqua calda si discioglie e si disperde completamente, senza rilasciare sostanze particolari e senza ostruire i filtri delle lavatrici.

Informazioni tecniche

I Laundry Bag HWS “PLUS”, completamente solubili in acqua calda sono adatti per lavaggi sopra i 70°. Sono forniti in un rotolo-confezione con relativo sacchetto dispenser in polietilene con grip di chiusura.

In ogni scatola vi sono:

°    4 rotoli da 25 sacchi nei colori standard trasparente o rosso

°    Le istruzioni d’uso sono in cinque lingue (Italiano, Inglese, Giapponese, Spagnolo, Francese)

La misura standard è 660×840 mm, su richiesta è possibile fornire altre dimensioni.

L’IMPORTANZA DEL Laundry Bag HWS “Plus”

Importanti ed essenziali in ambiente medico – sanitario per la sicurezza e la salute. Con i bags la manipolazione degli indumenti e strumenti è in totale sicurezza dal rischio di infezioni per lo staff medico e pazienti. Il range di prodotti offerti, sono in accordo con le linee guida del Department of Health, della Gran Bretagna (HSG (95) 18) adottati da numerosi paesi nel mondo che consigliano questo prodotto per il trasporto e la disinfezione degli indumenti contaminati

A proposito di Bags…

L’alcool Polivinilico (PVOH) è la base principale dei nostri film. E’ consigliato l’uso di questo prodotto con solubilità in acqua calda per il settore sanitario-ospedaliero in generale, nelle comunità e negli ambienti, doveil fattore salute e sicurezza sono estremamente importanti.